Come Associarsi ad Ebitemp
Per richiedere l’iscrizione ad E.BI.TEMP è necessario inviare a mezzo PEC all’indirizzo: amministrazione@pec.ebitemp.it la seguente documentazione:
- copia dell’autorizzazione rilasciata dall’ANPAL;
- visura camerale aggiornata dove si evince la compagine sociale;
- sedi periferiche (sportelli e unità organizzative):
– per l’iscrizione alla Sezione 1 Somministrazione di lavoro di tipo generalista: come previsto dal D.M. del 10/04/2018 art. 2 comma 4 (emanato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali), per lo svolgimento delle attività di somministrazione e intermediazione, è richiesta la presenza di almeno sei sedi operative adibite a sportello in almeno quattro regioni sul territorio nazionale.
– per l’iscrizione alla Sezione 2 Somministrazione di lavoro di tipo specialista: come previsto dal D.M. nr. 276 del 10/09/2003 art. 5, commi 1 e 3, per lo svolgimento delle attività di somministrazione e intermediazione, è richiesta la presenza di una sede legale o una sua dipendenza nel territorio dello Stato o di altro Stato membro della Unione europea.;
- modulo di “comunicazione/Aggiornamento dati” compilato e firmato dal Legale Rappresentante (allegato nr. 1);
- modulo “Informativa e consenso al trattamento dei dati personali” sottoscritto per presa visione (allegato nr. 2);
- documento di riconoscimento del Legale Rappresentante;
La domanda completa dei documenti richiesti, sarà presentata al primo Consiglio di Amministrazione di E.BI.TEMP utile e successivamente sottoposta all’Assemblea dei Soci di E.BI.TEMP per la formale ratifica.
NOTA: al termine di tale processo E.BI.TEMP contatterà l’Agenzia per il Lavoro per formalizzare l’avvenuta iscrizione.