Manuali operativi
Si informa con la presente che a partire dalla data del 12/06/2023 per disposizione interne l’Ente non potrà accettare documenti integrativi a pratiche sospese mezzo mail. Gli strumenti a sua disposizione sono:
- Portale My Ebitemp
Qualora lei sia iscritto al nostro portale, di seguito la procedura per il caricamento dell’integrazione, che, le ricordiamo perverrà nelle 24/48 h successive al caricamento:
- Acceda al nostro portale utilizzando questo link: https://ebitemp-online.org/login
- Una volta fatto accesso clicchi il tasto “Inoltra documenti inerenti a pratiche sospese”
- Proceda al caricamento del documento direttamente sulla sua richiesta sospesa
Potrà procedere sul portale My Ebitemp all’integrazione delle sole richieste con lo stato di “Sospesa”.
Per le sole pratiche di infortunio e prestiti personali, potrà procedere con l’integrazione delle pratiche trasmesse, indipendentemente dallo stato di elaborazione in cui si trovano in quel momento.