24 luglio 2017: disattivazione servizio PEC per l’inoltro delle richieste di Tutela Sanitaria
Si comunica che a partire da lunedì 24 luglio 2017 non sono più accettate richieste di rimborso di Tutela Sanitaria (ticket, spese odontoiatriche o autorizzazione cure odontoiatriche/ortodontiche) pervenute tramite posta elettronica certificata (PEC).
Come previsto dal nuovo regolamento attualmente in vigore per la Tutela Sanitaria, i lavoratori e le lavoratrici possono presentare domanda di rimborso esclusivamente:
- utilizzando l’apposita piattaforma MyEbitemp (che consente il caricamento dei documenti, l’invio delle domande e il monitoraggio dello status di lavorazione)
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ebitemp C/O Cassa Mutualistica Interaziendale – Viale San Gimignano, 30/32 – 20146 Milano
Le richieste di Tutela Sanitaria pervenute tramite PEC successivamente al 24 luglio 2017 al non sono ritenute valide.