Diritto Mirato e Accudimento Baby Sitting: le nuove prestazioni di Ebitemp - Ebitemp
Seguici su Forma.temp Ebitemp in
  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Diritto Mirato e Accudimento Baby Sitting: le nuove prestazioni di Ebitemp

Diritto Mirato e Accudimento Baby Sitting: le nuove prestazioni di Ebitemp

In occasione del rinnovo del CCNL del settore della Somministrazione, le Parti Sociali hanno introdotto nel sistema di welfare di Ebitemp ulteriori nuove prestazioni rivolte alle lavoratrici ed ai lavoratori somministrati e ai discenti di corsi Formatemp, quali:

Contributo fruitori del diritto mirato aderenti al fondo Fon.Te:

la prestazione è rivolta alle lavoratrici e lavoratori fruitori del Diritto Mirato di Forma.Temp che abbiano già aderito alla previdenza complementare Fon.Te e che al momento della presentazione della richiesta ad Ebitemp abbiano ancora la posizione aperta presso Fon.te. È previsto un contributo una tantum pari ad € 320 da riconoscere presso la posizione previdenziale del richiedente solo al completamento dei corsi Forma.Temp legati al Diritto Mirato.

Contributo servizi di accudimento e baby-sitting:

la prestazione è rivolta alle lavoratrici con contratto di lavoro in somministrazione a tempo indeterminato in caso di ricollocazione al termine del periodo di astensione obbligatoria o in caso di partecipazione ad attività formative durante la Procedura di Ricollocazione e Procedura di Ricollocazione Plurima (art. 25 CCNL). È previsto un contributo di massimo 180 euro lordi al mese per i servizi di accudimento e baby-sitting per figli/e.

Lo staff di Ebitemp