News

17 dicembre 2019

Sospensione temporanea dell’istruttoria per le richieste del Fondo FON.TE. (previdenza complementare)

Si avvisa che FON.TE., il fondo negoziale di previdenza complementare del settore terziario, commercio, turismo e servizi, sta operando un cambio del gestore amministrativo e contabile.

Nel rispetto dei tempi tecnici per rodare la nuova macchina operativa, si verificheranno inevitabilmente dei rallentamenti nella gestione delle pratiche. In particolare, a partire dal 22 novembre p.v., a causa di motivi tecnici legati alla migrazione di tutti i dati del Fondo dall’attuale sistema al nuovo, non sarà possibile effettuare l’istruttoria delle richieste pervenute nel suddetto periodo. La normale fase istruttoria delle pratiche riprenderà a far data dal 27 gennaio 2020.

Inoltre:

• a partire dal 31 dicembre p.v sarà temporaneamente sospesa la visibilità dell’Area Riservata degli iscritti;

• il modulo di adesione, l’adesione dei fiscalmente a carico, le variazioni anagrafiche, lo switch, la comunicazione del TFR pregresso, la dichiarazione del premio di risultato ecc. (elenco completo in allegato alla presente) pervenuti entro il 13 dicembre p.v, saranno normalmente gestiti; le richieste che perverranno a partire dal 14 dicembre p.v., per i motivi sopraindicati, potranno essere lavorate ed istruite esclusivamente dal 27 gennaio 2020;

• a partire dal 1° gennaio 2020 sarà on-line sul sito www.fondofonte.it, la nuova modulistica del Fondo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.fondofonte.it e sui canali social:

Facebook (https://www.facebook.com/Fon.Te.2020/)
Twitter (https://twitter.com/Fondo_Fonte)

 

Sorry, no attachments exist.