Seguici su Forma.temp Ebitemp in
OS

Struttura

Presidente

Giuseppe Biazzo


Vice Presidente

Lucia Anile


Direttore

Enrico Guntini


Assemblea

L’Assemblea è composta in maniera paritetica da 30 membri in rappresentanza delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro. L’Assemblea, che si riunisce ordinariamente tre volte l’anno, delibera sulle iniziative di attuazioni degli scopi di Ebitemp ed elegge Presidente, Vice Presidente e Consiglio di Amministrazione.


Consiglio di Amministrazione

Ebitemp è retto da un Consiglio di Amministrazione costituito dal Presidente, dal Vice Presidente e da altri membri eletti dall’assemblea. Al Consiglio di Amministrazione spettano tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.


Collegio dei Sindaci

Il Collegio dei Sindaci è composto di tre membri (uno designato dalle organizzazioni sindacali, uno indicato dalle associazioni datoriali e uno scelto di comune accordo) e svolge i compiti di sorveglianza stabiliti dal codice civile.
Tutti gli organi, con esclusione del Collegio dei Sindaci, sono paritetici fra le parti contraenti. Per lo svolgimento dei propri compiti istituzionali Ebitemp si avvale di una struttura composta da lavoratori dipendenti e di collaboratori esterni la cui responsabilità operativa è affidata a un Direttore.