News

19 giugno 2019

Su RAI 2 un nuovo programma estivo sul mondo della somministrazione – un’iniziativa ASSOSOMM

Da sabato 22 giugno alle ore 10.15, fino al 14 settembre, andrà in onda su RAI 2, IL NOSTRO CAPITALE UMANO, un nuovo programma estivo che tratterà del mondo del lavoro, con un focus sulla somministrazione.

L’iniziativa targata Assosomm, prevede al centro di ognuna delle 8 puntate la storia di due protagonisti che porranno la lente d’ingrandimento sul mercato del lavoro, visto da diverse angolazioni; si accenderanno i riflettori sulla formazione e sullo sviluppo delle competenze dei lavoratori, sulla riqualificazione professionale, sulle opportunità offerte dalla somministrazione di lavoro, sulla flessibilità aziendale e sulle difficoltà di assunzione delle imprese.

In questo viaggio, tra percorsi ed esperienze, verrà analizzato il ruolo di Ebitemp attraverso le testimonianze reali di chi ha avuto accesso al welfare offerto, oltre che di alcuni protagonisti del settore.

Clicca qui per vedere la seconda puntata andata in onda sabato 29 giugno, con le testimonianze di alcuni lavoratori nell’accesso alle prestazioni di Ebitemp e con l’intervento del Direttore di Ebitemp, Enrico Giuntini.

Sorry, no attachments exist.