Dal primo febbraio 2017 Ebitemp eroga nuove prestazioni per i lavoratori in somministrazione.
Su indicazione delle Parti Sociali del settore, Ebitemp ha posto in essere nuove prestazioni per essere sempre più dalla parte dei lavoratori.
Sono prestazioni pensate per tutelare e supportare i lavoratori, e in molte occasioni le loro famiglie, in momenti importanti della loro vita.
Le nuove prestazioni implementano e integrano le prestazioni già in essere e intercettano bisogni specifici quali il sostegno all’istruzione (per studenti lavoratori e per i figli a carico). Le tematiche familiari sono sempre più al centro delle politiche di Ebitemp: il contributo per l’asilo nido è stato esteso anche ai padri, è stata creata una prestazione per il sostegno alla non autosufficienza, è stato implementato un contributo una tantum per l’adozione e l’integrazione contributo INPS per maternità obbligatoria. Ebitemp è dalla parte dei lavoratori pendolari con il contributo per il trasporto extraurbano.
Ecco di seguito tutte le nuove prestazioni erogate da Ebitemp:
- Contributo “una tantum” per adozione;
- Sostegno alla non autosufficienza;
- Sostegno all’istruzione (Buono libri o materiale didattico per figli dei lavoratori in somministrazione, Buono libri per studenti lavoratori, Contributo retta universitaria studenti/lavoratori in somministrazione);
- Contributo per l’asilo nido per lavoratori padri;
- Integrazione contributo INPS per maternità obbligatoria;
- Contributo per il trasporto extraurbano.
Scarica l’opuscolo informativo con tutte le informazioni e i dettagli.