My Ebitemp diventa un’APP: il welfare per i lavoratori e le lavoratrici in somministrazione, ora sempre a portata di mano
My Ebitemp, l’area riservata dell’Ente Bilaterale per il Lavoro Temporaneo dedicata al welfare dei lavoratori e delle lavoratrici in somministrazione, diventa finalmente un’APP mobile.
Un passo avanti importante che consente di gestire in modo ancora più semplice e immediato tutte le richieste, i rimborsi e i contributi messi a disposizione dall’Ente.
Con la nuova APP è possibile inviare e monitorare le domande di rimborso, i sussidi e i contributi direttamente dallo smartphone.
L’APP mobile è la riproduzione completa dell’applicazione web My Ebitemp e offre le stesse funzionalità, servizi e contenuti già accessibili da browser (https://ebitemp-online.org/login). È stata progettata per rendere ogni procedura più veloce e immediata, senza la necessità di accedere ogni volta al sito.
Un unico strumento, sempre con sé, per avere il proprio welfare a portata di mano e restare costantemente aggiornati sulle opportunità offerte da Ebitemp.
Qui è possibile scaricare il manuale utente per l’installazione e l’utilizzo dell’APP mobile.
Scaricala subito scansionando il QR Code qui sotto oppure seguendo i passaggi indicati di seguito:
- Aprire lo store del proprio dispositivo (Apple App Store o Google Play Store).
- Toccare la barra/icona di ricerca.
- Digitare MyEbitemp.
- Selezionare l’app MyEbitemp dall’elenco dei risultati.
- Toccare Ottieni (iOS) oppure Installa (Android) e, se richiesto, confermare l’operazione (Face ID, Touch ID, password o credenziali del dispositivo).
- Attendere il completamento del download e dell’installazione.


